sabato, 18 Maggio 2024
HomeNapoliNapoli, De Laurentiis ci ripensa e torna sui suoi passi: niente ritiro

Napoli, De Laurentiis ci ripensa e torna sui suoi passi: niente ritiro

Il Napoli non andrà in ritiro, con l’idea del presidente De Laurentiis che è stata subito accantonata in cantina.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive così: “Marcia indietro del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che decide di non mandare la squadra in ritiro punitivo dopo il ko di Empoli. Marco Azzi, giornalista di Repubblica, scrive nell’edizione online del quotidiano:

Napoli – Non s’ha da fare. Un po’ perché i giocatori si erano messi già di traverso e soprattutto per motivi logistici: con la città invasa dai turisti, gli alberghi pieni per le festività del 25 aprile e 1 maggio dietro l’angolo e la cronica mancanza di un centro sportivo all’altezza. Aurelio De Laurentiis ne ha dovuto prendere atto e salvo colpi di scena sarà costretto a un imbarazzante dietrofront, dopo la sua minaccia di mandare in ritiro punitivo il Napoli fino alla fine del campionato. Ai giocatori per il momento è arrivata una sola comunicazione: appuntamento a Castel Volturno lunedì pomeriggio per la ripresa della preparazione“.

C’è chi però in realtà non crede alla scusa degli alberghi, ma affida la colpa ai giocatori, che non ne hanno voluto sentire di finire in ritiro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS