sabato, 13 Aprile 2024
HomeNapoli CittàLa catena di Briatore sbarca a Napoli: farà concorrenza ai pizzaioli partenopei

La catena di Briatore sbarca a Napoli: farà concorrenza ai pizzaioli partenopei

Flavio Briatore torna a far discutere i napoletani, visto e considerato che sembra intenzionato a colonizzare proprio la città partenopea con la sua catena di pizze.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

Crazy Pizza accelera sensibilmente il proprio progetto di espansione globale con una serie di aperture in location strategiche in 3 differenti continenti, le quali andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi alle attuali 10, già presenti a livello internazionale“.

“In Medio Oriente, area da sempre strategica per il brand già presente con 4 location in 3 differenti Paesi, l’attenzione è rivolta prima in Bahrain, la cui apertura è prevista per l’inizio di aprile, e poi a Neom, la più grande Smart City del mondo, un progetto urbanistico visionario ideato in Arabia Saudita e considerato uno dei più grandi investimenti immobiliari di sempre”.

Per quanto riguarda l’Europa, a maggio aprirà le porte il ristorante di Napoli, con splendida vista sul Vesuvio“, si legge nel comunicato stampa inviato. A seguire Crazy Pizza inaugurerà anche nella modernissima Marina di Varazze, dando via alla stagione balneare, seguita a breve dalla annuale riapertura estiva della prestigiosa location a Porto Cervo”.

- Advertisement -

Una notizia che sta facendo discutere tra i cittadini partenopei, soprattutto tra chi pensa che possa causare un danno ai tanti pizzaioli napoletani.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS