lunedì, 27 Maggio 2024
HomeMondo NapoliKim pazzo di Napoli: le confessioni agli amici sulla piazza partenopea

Kim pazzo di Napoli: le confessioni agli amici sulla piazza partenopea

Il difensore Kim letteralmente stregato da Napoli, come riportano alcuni suoi amici intimi.

- Advertisement -

A riprendere le confessioni del coreano è areanapoli, che scrive:

Kim, nella scorsa stagione, è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto conquistato dal Napoli. Bravissimo in anticipo e nel proporsi in avanti, il coreano ha sempre dimostrato delle spiccate qualità da leader della difesa. E non è un caso che dopo la sua assenza le cose per i partenopei siano notevolmente peggiorate. Lo stesso Amir Rrahmani, che nella scorsa stagione aveva fatto benissimo, non si è ripetuto accanto a compagni di squadra nettamente inferiori all’attuale centrale del Bayern Monaco“.

Sul coreano pendeva una clausola risolutiva che è stata pagata dal Bayern Monaco. Ma in Germania il rendimento di Kim non è stato certamente all’altezza delle sue qualità. Il difensore ha confessato ai suoi amici di avere un grande ricordo di Napoli. “Certi festeggiamenti sono unici, non so se li rivedrò nella mia carriera“. Inoltre, anche dopo un Napoli-Fiorentina dello scorso anno, “armato” di un telefonino, riprese incantato il sublime spettacolo del Diego Armando Maradona“.

Dopo queste rivelazioni, i tifosi sperano ancora di più in un ritorno del coreano, ma sarà difficile visto l’elevato ingaggio percepito in Germania.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS