lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoL'esperto di mercato Ceccarini: "Il Napoli punta ad un difensore top della...

L’esperto di mercato Ceccarini: “Il Napoli punta ad un difensore top della Nazionale italiana”

Il Napoli punta forte ad uno dei giocatori più forti e promettenti della nazionale italiana, ruolo difensore.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli, che scrive:

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, attraverso l’editoriale su TMW, ha fatto il punto sui movimenti delle big, soffermandosi su un calciatore che piace molto anche a De Laurentiis:

Un altro giocatore che ha tanto mercato è Alessandro Buongiorno. Piace a tutte le big di serie A ma non da oggi. La sua valutazione è superiore ai 40 milioni di euro e arrivare a questa cifra è un problema un po’ per tutti. Anche il Napoli si è inserito nella corsa”. Ha evidenziato Niccolò Ceccarini attraverso TMW Radio“.

“Inoltre Ceccarini ha aggiunto: “L’obiettivo infatti è aggiungere in rosa un difensore molto forte. Già a gennaio il club azzurro si era mosso su vari profili senza però trovare la soluzione giusta. E allora ecco che adesso Buongiorno torna ad essere un’opportunità importante“.

- Advertisement -

Anche Inter e Milan seguono il centrale granata con attenzione. Il club nerazzurro avrebbe però bisogno di vendere per avere qualche chance. Idem il Milan, che già nella sessione invernale aveva sondato il terreno poi fermandosi subito visto che il Torino non ha mai pensato di privarsene. Ora però c’è una lunga estate davanti e vedremo come evolverà la situazione“.

Per il Napoli rappresenterebbe un colpo fondamentale ai fini del puntellamento della difesa, rimasta orfana di un leader dopo l’addio di Kim.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS