lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoKvaratskhelia, altro che Psg, le parole dell'agente: "Napoli è la nostra seconda...

Kvaratskhelia, altro che Psg, le parole dell’agente: “Napoli è la nostra seconda casa”

Circolano le voci di un interesse del Psg su Kvaratskhelia, ma l’agente del georgiano frena subito la ricca squadra francese.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

L’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia sembra finito nel mirino di diversi top club europei, tra cui il PSG che sembra disposto ad offrire 80mln più il prestito di Kolo Muani ed in questo senso sono tanti i rumors circolati dalla Francia“.

A Gazzetta.ge, l’agente di Kvara, Mamuka Jugeli, ha parlato del futuro del georgiano, confermando l’interessamento del Psg e non solo al collega georgiano: “Non abbiamo fretta di prendere una decisione, perché il Napoli è la seconda casa di Khvicha. Apprezziamo la cura e il rispetto del Napoli e del signor Presidente nei confronti di Khvicha. Se ci sarà un’offerta che soddisferà il club, il giocatore, e De Laurentiis non sarà contrario, la decisione sul futuro del Kvaratskhelia verrà presa solo tenendo conto di questo”, il virgolettato attribuito all’agente della stella georgiana”.

Parole che blindano Kvara a Napoli, con gli azzurri che invece già perderanno con ogni probabilità Victor Osimhen, un altro degli eroi dello Scudetto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS