lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoCon Conte Manna punta alla Juventus: vuole il difensore bianconero

Con Conte Manna punta alla Juventus: vuole il difensore bianconero

Con l’arrivo di Antonio Conte il nuovo direttore Manna vuole portare con sé uno dei difensori della Juventus.

- Advertisement -

Si tratta di Daniele Rugani, come scrive areanapoli:

Il Napoli si fa avanti per Daniele Rugani, difensore in trattativa con la Juventus per rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora. Lo svela Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso il suo portale ufficiale: “Già dalla scorsa estate vi stiamo raccontando che Daniele Rugani e la Juve stanno parlando in modo fitto per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno fino al 2026 con probabile opzione fine al 2027. Sono state concordate le cifre, manca la firma e c’è soddisfazione reciproca“.

Occhio, però, alla concorrenza: “La firma è un passaggio importante, da fare, alla luce della rivoluzione che ci sarà in casa Juve, a partire dall’allenatore. Nel frattempo, altri club hanno fatto sondaggi su Rugani, compreso il Napoli che dovrà ingaggiare almeno un paio di difensori centrali. E che offrirebbe un contratto triennale, aspettando però l’ultima decisione del ragazzo e della Juventus” conclude il giornalista televisivo“.

Questa stagione è stata più che positiva per Rugani, che si è sempre fatto trovare pronto riscattando i passati campionati più opachi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS