sabato, 18 Maggio 2024
HomeMondo NapoliLa giornalista Jolanda de Rienzo: cosa succede con il ritorno di Spalletti

La giornalista Jolanda de Rienzo: cosa succede con il ritorno di Spalletti

La nota giornalista e conduttrice campana Jolanda de Rienzo ha ipotizzato uno scenario con il ritorno a Napoli di Luciano Spalletti.

- Advertisement -

Queste le sue parole:

Il Napoli sembra essersi disunito…aAvevamo ragione, Calzona non era la soluzione. Andava seguito un iter per provare a contenere gli errori con un percorso. Che fosse Mazzarri o chiunque altro, la scelta andava tutelata. Togliere questa squadra dalle mani di chi provava a difendere la città, oltre che la squadra, è stato un errore. Sono convinta che, se Spalletti tornasse tra dieci anni, in un momento di difficoltà del Napoli, avrebbe gli stessi mal di pancia nel curare le difficoltà suddette. Ciò detto, è chiaro che il Napoli non sappia difendere“.

Conte ha già detto sì al Napoli? “Magari… Eviteremmo Stefano Pioli. La sua comunicazione, tra l’altro, non mi sta convincendo. Tuttavia, le quotazioni più alte, ad oggi, suggeriscono che sia lui il principale candidato“.

Neanche un ritorno di Spalletti secondo Jolanda salverebbe il Napoli da questa situazione in cui si è ficcato. Per gli azzurri la ricostruzione sembra essere tutta in salita.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS