sabato, 18 Maggio 2024
HomeNapoliOsimhen, deciso il suo destino per la sfida contro l'Atalanta: partirà da...

Osimhen, deciso il suo destino per la sfida contro l’Atalanta: partirà da titolare

Victor Osimhen risponde presente nei confronti del mister Calzona e sarà convocato e titolare per la grande sfida contro l’Atalanta.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Victor Osimhen sarà in campo contro la sfida di sabato al Maradona contro l’Atalanta, decisiva per le speranze Champions del Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “L’altra notizia di giornata è legata ai nuovi miglioramenti registrati da Osimhen: l’attaccante, fuori dalla partita di Champions con il Barça ed escluso dall’elenco dei convocati della Nigeria per le due amichevoli previste nel corso della sosta, ha svolto metà del programma in gruppo e poi si è dedicato a un personalizzato in campo“.

Il rientro a pieno regime è vicino: sabato con l’Atalanta giocherà. Per il resto, la squadra ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di forza; a seguire esercitazioni tecniche e partitina a campo ridotto“.

Una buona notizia che mitiga le brutte voci arrivate dalla Georgia, secondo le quali Kvara resta in forte dubbio a causa di un affaticamento muscolare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS