domenica, 19 Maggio 2024
HomeNapoliL'agente di Hamsik fa sognare i tifosi napoletani: le prospettiva per il...

L’agente di Hamsik fa sognare i tifosi napoletani: le prospettiva per il ritorno in città

L’agente di Marek Hamsik ha parlato con concretezza sul ritorno di Marek in azzurro per il prossimo anno.

- Advertisement -

Queste le parole:

Calzona e la Slovacchia? Il contratto lo ha prolungato fino alla fine delle qualificazioni per i Mondiali, ossia il 30 dicembre 2025. Se la Slovacchia si qualificherà ai Mondiali, mi pare che Calzona abbia un’opzione per allenare fino alla fine dei Mondiali. Calzona ha detto ad un giornalista che insisteva circa il suo contratto a Napoli che non sa neanche cosa farà domani! Quello che farà giugno si vedrà a giugno e credo sia giusta questa risposta perchè nel calcio non si può programmare“.

Hamsik è stato vicino a Napoli anche stavolta, poi alla fine non è arrivato, ma si prova sempre a riportarlo a Napoli! In Slovacchia ha tante cose, non può fare la valigia e partire da un giorno all’altro, certe cose vanno programmate. Però, quella di tornare a Napoli è un’idea che chissà magari un giorno si avvererà. In qualche ruolo credo che tornerà un giorno o l’altro“.

“Ipoteticamente, se dovesse De Laurentiis decidere di tenere Calzona a Napoli trovando un accordo con la Federazione Slovacca, sono convinto che il mister proverà a portare Marek con sé”.

- Advertisement -

In caso di permanenza di Calzona, Hamsik sarebbe dunque molto vicino al ritorno in azzurro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS