sabato, 15 Giugno 2024
HomeCalciomercatoDi Lorenzo, il Mattino mette in allerta i tifosi azzurri: "Valuta seriamente...

Di Lorenzo, il Mattino mette in allerta i tifosi azzurri: “Valuta seriamente l’addio”

Di Lorenzo valuta l’addio al Napoli, così filtra da Il Mattino, quotidiano ovviamente molto vicino alle vicende del mondo partenopeo.

- Advertisement -

A riprendere la notizia è tuttonapoli:

Il Napoli in vista della prossima stagione dovrà ripartire da una rosa determinata, giovane e di qualità. Alcune partenze sono già sicure. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è aria di rivoluzione in casa Napoli. In estate andranno via, oltre ai già noti Victor Osimhen e Piotr Zielinski, anche tutti gli acquisti sballati delle ultime due sessioni di mercato. Inoltre, secondo il quotidiano, anche Giovanni Di Lorenzo avrebbe voglia di cambiare aria“.

Il capitano, stando a quanto si legge sul quotidiano campano, potrebbe avere voglia di qualche esperienza in un nuovo club, si sente in grado di poter giocare in qualche altra squadra di alto livello. Intanto si sta preparando per partecipare ai prossimi Europei con la maglia dell’Italia di Luciano Spalletti“.

Gli unici certi di restare in azzurro sarebbero Amir Rrahmani e Stanislav Lobotka, con la squadra partenopea che dovrebbe acquistare tre difensori e tre centrocampisti“.

- Advertisement -

Tra i tifosi, c’è addirittura chi è d’accordo per un addio del capitano, considerando la stagione deludente appena passata.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS