sabato, 18 Maggio 2024
HomeIn evidenzaNapoli, caduta senza fine: sconfitta per 3-0 e follia di Mazzocchi

Napoli, caduta senza fine: sconfitta per 3-0 e follia di Mazzocchi

Il Napoli stavolta raschia veramente il fondo del barile rimediando un sonoro 3-0 contro il Torino in una partita sciagurata sotto tutti i punti di vista.

- Advertisement -

Gli azzurri entrano in campo rimaneggiati dalle assenze di Anguissa e Osimhen per la Coppa d’Africa e la gara si mette subito male, con Sanabria che nel primo tempo porta avanti i granata.

La vera follia si consuma però nel secondo tempo, quando Mazzocchi entrato da meno di un minuto per dare una mano alla squadra, entra in maniera sciagurata sul giocatore avversario e rimedia un rosso diretto che lo manda sotto la doccia. Queste le immagini della follia del napoletano:

L’espulsione segna l’inizio della fine, con il Napoli che crolla e prende il secondo gol da Vlasic ed il terzo gol da Buongiorno.

- Advertisement -

Un 3-0 che fa vergognare i tifosi del Napoli e fa sprofondare la squadra di Mazzarri sempre più giù in classifica, lontana anni luce dal primo posto ma anche dalla quarta posizione che vale la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS