sabato, 18 Maggio 2024
HomeIn evidenzaCorona mette paura: "Se la procura non si ferma la Serie A...

Corona mette paura: “Se la procura non si ferma la Serie A chiude”

Fabrizio Corona si ripresenta nella tv nazionale e continua a sganciare le sue notizie sulla bufera scommesse, prospettando la fine del calcio italiano.

- Advertisement -

Queste le sue parole in diretta:

Fagioli ha patteggiato? Sì, ne sono contento. Però in estate la Juventus lo sapeva e l’ha tolto dalla convocazione in ritiro in America, perché sapeva e sapevano tutti. I procuratori, le società, i compagni di squadra: tutti sanno tutto. La Juve sperava che nessuno se ne accorgesse, che nessuno cavalcasse la mia notizia sul vero motivo per cui Fagioli non partiva con la squadra per l’America. Infatti, quando io diedi la notizia, non fu calcolata. Non è vero che subito denuncia la Juve“.

Il caso si allargherà? Dipende dalla voglia che ha la Procura di Torino, da chi si mette di mezzo e da chi interviene, perché il business è troppo ampio. Se indagano e risulta coinvolto in questo sistema il 30% dei calciatori, che succede? Finisce il calcio di Serie A? Finisce la Nazionale? Finiscono i contratti con i club? Che succede all’italiano medio che vive per la partita? Che succede?

Questo lo scenario catastrofico che prospetta l’ex re dei paparazzi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS