sabato, 15 Giugno 2024
HomeGli avversariGaetano pronto a tornare a Napoli, ha appena salvato il Cagliari: "Tempo...

Gaetano pronto a tornare a Napoli, ha appena salvato il Cagliari: “Tempo di fare festa”

Gianluca Gaetano da Napoli è riuscito a dare un grosso contributo in Sardegna, portando il Cagliari di Claudio Ranieri alla salvezza e relativa permanenza in Serie A.

- Advertisement -

A riportare le reazioni del ragazzo partenopeo è tuttonapoli, che scrive:

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram ha celebrato la salvezza aritmetica della sua squadra, arrivata dopo il successo odierno per 2-0 contro il Sassuolo: “Una soddisfazione enorme, una gioia ancora più grande. Sono arrivato solo da pochi mesi ma questa squadra, questi tifosi e questa isola mi sono entrati nel cuore. E ora è tempo di far festa tutti insieme“.

Parole di stima verso il popolo sardo e verso la squadra allenata dal leggendario mister Claudio Ranieri, protagonista dell’ennesima impresa.

Per Gaetano, dopo la bella esperienza in quel di Cagliari, si prospetta ora il ritorno a Napoli. In tanti, tra i tifosi, avrebbero voluto la sua permanenza anche in questa stagione, viste e considerate le scarse prestazioni da parte degli altri centrocampisti della rosa partenopea.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS