giovedì, 25 Luglio 2024
HomeNewsFiorentina-Napoli, la moviola: arbitro Marchetti ne combina una dopo l'altra

Fiorentina-Napoli, la moviola: arbitro Marchetti ne combina una dopo l’altra

Il Napoli continua a non vincere ma anche stavolta gli arbitri ci mettono lo zampino, grazie ad una pessima prestazione certificata da tutti i quotidiani.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

Pessimo l’arbitraggio dell’arbitro Marchetti in Fiorentina-Napoli. Tutti i quotidiani concordano sulla prestazione negativa dell’arbitro, salvato dal VAR sul rigore assegnato a Belotti, mentre pesa il fallo evidente non sanzionato a Kvaratskhelia che porta alla punizione di Biraghi che cambia il match“.

5 per la Gazzetta dello Sport: “non fischia un fallo di Dodo su Kvara, incrocio di gambe, da lì nasce il 2-1 e col cambio di possesso il VAR è tagliato fuori. Giusto revocare il rigore su Belotti, non c’è fallo“.

5 anche per il Corriere dello Sport: “Non convince, in particolare prima della punizione di Biraghi c’è intervento falloso di Dodò su Kvaratskhelia. All’80’ altro errore, quando concede un rigore alla Fiorentina per intervento su Belotti di Lobotka che però arriva prima sul pallone”.

- Advertisement -

Stagione sfortunata per il Napoli sotto tutti i punti di vista, sia quello arbitrale che quello dei risultati conseguiti sul campo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS