sabato, 15 Giugno 2024
HomeMondo NapoliAlba Parietti, grandi parole per Napoli: le frasi della nota showgirl italiana

Alba Parietti, grandi parole per Napoli: le frasi della nota showgirl italiana

Alba Parietti esalta Napoli nelle ultime parole rilasciate in una delle sue tante interviste in giro per l’Italia.

- Advertisement -

A riportarlo è areanapoli, che scrive:

Alba Parietti, nota attrice italiana, ha usato parole lusinghiere per Napoli attraverso l’intervista che ha rilasciata al Corriere della Sera: “Napoli l’ho scoperta negli anni ’90, quando ero impegnata nella conduzione di ‘Domenica In’ in diretta dal centro di produzione Rai di via Marconi, ci ho vissuto per un anno intero. Avevo amici napoletani presentati da amici romani. Sapete cosa mi piace dei napoletani? Il grande senso di famiglia allargato che hanno, la grande generosità, ti fanno sentire subito benvoluto“.

Poi la Parietti, ha aggiunto: “E poi la capacità di sdrammatizzare su tutto, dividono la vita tra dramma e farsa ma sono capaci di vedere il lato comico anche nelle difficoltà. E poi il teatro napoletano è una religione, qualcosa veramente di sacro a cui portare sempre il doveroso rispetto. Io sono un po’ napoletana, lo sono nella generosità e nel vedere la vita sempre in modo positivo”. Ha concluso la Parietti nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera“.

I tifosi napoletani non hanno potuto fare altro che apprezzare le frasi, facendo i complimenti sui social alla Parietti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS