sabato, 15 Giugno 2024
HomeCalciomercatoDifficoltà finanziarie per Zhang: il presidente dell'Inter pronto a lasciare il club

Difficoltà finanziarie per Zhang: il presidente dell’Inter pronto a lasciare il club

L’Inter è vicina al baratro insieme al suo presidente Steven Zhang, che con una lettera ai tifosi ha messo nero su bianco tutte le difficoltà del club.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha scritto una lettera ai tifosi nerazzurri, apparsa sul sito ufficiale del club, nella quale ha ammesso le difficoltà finanziarie della società:

Per continuare a sostenere l’Inter, dopo avere già investito nel Club oltre un miliardo, abbiamo aperto la linea di credito con Oaktree, con l’obiettivo di proseguire il progetto vincente che abbiamo avviato nel 2016. Da allora, io e il mio management ci siamo impegnati a sviluppare successi sul campo, allo stesso tempo mantenendo una rigorosa disciplina finanziaria“.

“Nel corso dei mesi che hanno condotto alla data di scadenza della struttura di finanziamento con Oaktree, abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. Purtroppo, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità”.

- Advertisement -

E i tifosi del Napoli godono, soprattutto dopo lo smacco subito nell’ambito dell’affare che ha portato Zielinski in nerazzurro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS