lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariAndreazzoli carico e deciso in vista del Napoli: "Pronti a fare l'impresa"

Andreazzoli carico e deciso in vista del Napoli: “Pronti a fare l’impresa”

Mancano pochissime ore a Empoli-Napoli.

- Advertisement -

La sfida del Castellani si giocherà alle 15 e sarà importante per entrambe le squadre.

L’Empoli cerca gli ultimi punti salvezza, che permetterebbero di affrontare le ultime giornate con grande tranquillità. Il Napoli invece ha bisogno di vincere a tutti i costi per restare agganciato ad un Inter che tenta la fuga Scudetto.

La partita però non sarà facile, con Andreazzoli, tecnico dei toscani, che promette battaglia. Queste le parole del mister in conferenza stampa:

Ho chiesto ai ragazzi di giocare  per cercare di vincere. L’avversario è dei più complicato ma questo non ci impedisce di poter fare l’impresa, vogliamo tornare alla vittoria con una squadra importante, abbiamo grande voglia di giocare. Veniamo da una partita che non ci è piaciuta, la vogliamo cancellare quanto prima“.

- Advertisement -

Insomma, Andreazzoli ha nel mirino il Napoli come vittima per dimenticare tutte le sconfitte subite nelle ultime giornate e per tornare finalmente alla vittoria.

Da non dimenticare che l’Empoli non vince proprio dalla sfida di andata contro il Napoli, in cui i toscani diedero anima e cuore per bloccare i partenopei.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS