giovedì, 18 Aprile 2024
HomeGli avversariMourinho prende tre gol dall'Inter ma il suo pensiero è il Napoli:...

Mourinho prende tre gol dall’Inter ma il suo pensiero è il Napoli: “Se ci fosse stato l’arbitro di oggi contro di loro avremo vinto”

Disfatta a Milano per la Roma di Mourinho.

- Advertisement -

Dopo aver dato anima e cuore a Napoli, riuscendo a strappare un punto allo Stadio Diego Armando Maradona, i giallorossi crollano contro l’Inter.

Mourinho, che per tutta la settimana aveva alimentato le polemiche per l’arbitraggio di Napoli, torna così a casa con zero punti e tre gol sulla groppa.

Lo stesso Mourinho, nelle interviste post partita, chiama nuovamente in causa il Napoli e la partita di domenica scorsa.

Queste le parole:

- Advertisement -

Anche se abbiamo perso, a Sozza faccio i complimenti, così come li ho appena fatti a Rocchi. Era una partita difficile per un giovane, ma ha fatto una buona gara“.

Se ci fosse stato Sozza, avremmo fatto tre punti. Invece, ammonendolo, Di Bello ha pure deciso di non far giocare Zaniolo in questa gara. In stagione abbiamo avuto arbitraggi tremendi“.

Un Mourinho che quindi torna ancora sull’arbitro Di Bello, protagonista della sfida del Maradona, e che senza modestia si dimostra convinto di aver potuto vincere a Napoli se ci fosse stato un altro direttore di gara.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS