sabato, 13 Aprile 2024
HomeNapoliSpalletti parla in conferenza pre-Empoli: chiarito il dilemma sull'incontro con ADL

Spalletti parla in conferenza pre-Empoli: chiarito il dilemma sull’incontro con ADL

Partono le prime perplessità sul futuro di Luciano Spalletti a Napoli.

- Advertisement -

I due passi falsi contro Fiorentina e Roma hanno sicuramente tolto serenità all’ambiente. Ma anche certezze alla squadra nella corsa per lo Scudetto.

E i giornali, sfruttando la situazione, avevano ricamato la notizia di un incontro avvenuto proprio tra Spalletti ed ADL nell’hotel in cui il tecnico risiede.

Il chiarimento è arrivato direttamente dal tecnico, in conferenza stampa:

Con De Laurentiis l’ultimo incontro risale a tempo fa. È sempre stato attento a cercare di mettere a disposizione quello che ci vuole. I risultati magari fanno tentennare un po’ ma dentro il gruppo si ragiona tutti allo stesso modo“.

- Advertisement -

Il presidente borbotta sui cambi? Non mi dà fastidio, è abituato a farlo evidentemente come fanno tanti. Come ho detto col senno di poi però è troppo facile avere ragione sui cambi. Mi prendo la colpa di aver immaginato sui cambi delle cose che non si sono verificate ma sono io che faccio le formazioni e le scelte“.

Poi sul futuro: “Il mio futuro si chiama Empoli, il resto ci sarà tempo per parlarne ma non è importante“.

Dunque due i temi caldi toccati dal tecnico.

Il primo riguarda la smentita ufficiale di un incontro avvenuto nei giorni scorsi. Il secondo sul futuro, su cui Spalletti fa il vago senza dichiarare di essere certo di restare a Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS