lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariDe Grandis paragona Vlahovic e Osimhen: rispettivamente voto 8 e 7

De Grandis paragona Vlahovic e Osimhen: rispettivamente voto 8 e 7

Dusan Vlahovic è ufficialmente un giocatore della Juventus.

- Advertisement -

Il serbo ha svolto stamattina le visite mediche e sono già state pubblicate le foto ufficiali con la sua nuova maglia bianconera.

Fin da subito, sono partiti i paragoni tra lui e gli altri grandi attaccanti della Serie A, in particolare Victor Osimhen.

Oggi nel confronto si è lanciato il giornalista di Sky Stefano De Grandis, che proprio nel corso della trasmissione ha voluto dare i suoi voti ai due centravanti:

A Vlahovic do 8, è l’attaccante e il giovane più forte del campionato. Con lui la Juventus fa un colpo pazzesco, parlano i numeri e non a caso è il capocannoniere della Serie A”.

- Advertisement -

Questa la valutazione su Vlahovic. Mentre su Victor Osimhen:

Per Osimhen invece 7, non di più perché ogni tanto perde le staffe come nell’ultima partita con la Salernitana quando Politano non gli ha passato un pallone. Parliamo di un campione, a campo aperto è devastante, ma mi sembra un passo indietro“.

Lo juventino vince quindi di un voto sul partenopeo. Evidentemente Vlahovic ha convinto De Grandis in maniera maggiore rispetto ad Osimhen, ma i tifosi del Napoli sicuramente non la penseranno alla stessa maniera.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS