lunedì, 20 Maggio 2024
HomeCalciomercatoNapoli, Raspadori il premio se si centra la qualificazione in Champions League

Napoli, Raspadori il premio se si centra la qualificazione in Champions League

Continua la corsa del Napoli in campionato.

- Advertisement -

I partenopei hanno duplici sensazioni. Da un lato guardano in alto verso l’Inter, distante quattro punti, dall’altro, con cautela, si guardano dalle avversarie che potrebbero insinuare il quarto posto.

Nonostante la Juventus, quinta, sembri a distanza di sicurezza infatti, l’obiettivo primario del Napoli resta comunque quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Una qualificazione che permetterebbe l’entrata di tutta una serie di ricavi derivanti dalla partecipazione alla Coppa dalle grandi orecchie.

Secondo il Corriere dello Sport, se si dovesse centrare l’obiettivo, arriverebbe un regalo per Spalletti. Ancor di più data la quasi certa partenza di Dries Mertens a giugno.

- Advertisement -

Si tratta dell’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana, Giacomo Raspadori, fresco vincitore dell’Europeo quest’estate.

Oltre al nome di Rapsadori, sempre il Corriere aggiunge due possibili alternative. Uno è il compagno di squadra di Raspadori, ovvero Mimmo Berardi, anche lui nel giro della nazionale; l’altro è Bajrami dell’Empoli, che in questa stagione ha vissuto un vero e proprio exploit.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS