sabato, 18 Gennaio 2025
HomeNewsSanremo 2025: diversi napoletani hanno rifiutato l'invito di Carlo Conti

Sanremo 2025: diversi napoletani hanno rifiutato l’invito di Carlo Conti

Diversi cantanti napoletani e non solo hanno snobbato Carlo Conti per Sanremo 2025.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli:

“Carlo Conti, qualche giorno fa, ha annunciato i trenta big che parteciperanno a Sanremo 2025. Sono emersi anche gli esclusi di lusso, tra questi spiccano nomi storici della musica italiana come Al Bano, Patty Pravo, i Nomadi e tantissimi altri. Ma c’è anche chi ha detto di no al direttore artistico della Kermesse”.

Spunta la lista di coloro che hanno rifiutato direttamente di salire sul prestigioso palco dell’Ariston. Il portale “ilsitodellenotizie” fa diversi nomi. Tra questi ci sarebbe Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano avrebbe declinato l’invito di Carlo Conti perché impegnatissimo in un tour che lo porterà anche allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per ben due date e al Renzo Barbera di Palermo.

“Nino D’Angelo avrebbe invece detto di no a Carlo Conti perché avrebbe voluto presentare un brano in lingua interamente napoletana al Festival. Il regolamento di Carlo Conti non prevederebbe tuttavia l’uso del dialetto. No anche da Renato Zero, Orietta Berti e Emma Marrone. In particolare, la Brown avrebbe fatto sapere di essersi fermata un po’ con la musica per dedicarsi ad altri progetti. Tra i rifiuti più importanti spiccano anche quelli di Madame, Blanco, Mahmood e Ghali. Niente da fare neanche per il ritorno dei Maneskin, i quali si sono separati solo temporaneamente quest’anno”.

- Advertisement -

Insomma, non tutto rose e fiori per Conti, che ha dovuto anche lui raccogliere pesanti rifiuti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS