lunedì, 27 Maggio 2024
HomeNewsCorsa all'Europa, vince anche la Fiorentina: cosa deve succedere per far entrare...

Corsa all’Europa, vince anche la Fiorentina: cosa deve succedere per far entrare il Napoli nelle competizioni UEFA di Ceferin

Si fa sempre più travagliata la situazione del Napoli, ed ora spieghiamo le poche combinazioni per cui gli azzurri potrebbero raggiungere le coppe europee.

- Advertisement -

A parlarne è tuttonapoli, che scrive:

Termina sul risultato di 2-1 il match del Franchi tra Fiorentina e Monza, valido per la 36esima giornata di Serie A. La formazione di Vincenzo Italiano conquista tre punti fondamentali in chiave Europa, portandosi a 53 punti e scavalcando così il Napoli a quota 51 all’ottavo posto“.

Le due squadre si affronteranno proprio questo venerdì (ore 20.45) al Maradona, nella partita che deciderà chi si aggiudicherà la qualificazione alla prossima Conference League. Infatti anche se i viola dovessero vincere la finale contro l’Olympiakos non libererebbero un posto per la nona classificata, come chiarito dall’UEFA stessa“.

Una situazione impensabile ad inizio stagione, con il Napoli che ora si trova a lottare con squadre come la Fiorentina ed il Torino, mentre lo scorso anno lottava con la Juventus per lo Scudetto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS