lunedì, 27 Maggio 2024
HomeMondo NapoliSpalletti beccato ancora a Napoli: cosa sta facendo il mister in città

Spalletti beccato ancora a Napoli: cosa sta facendo il mister in città

Luciano Spalletti si trova ancora a Napoli ed i tifosi impazziscono per il loro idolo, comandante dello scudetto dello scorso anno.

- Advertisement -

Lo scrive areanapoli:

“Luciano Spalletti dopo la standing ovation allo Stadio Diego Armando Maradona ne ha ricevuto un’altra, inaspettata. E’ accaduto tutto nel famoso ristorante “Cicciotto a Marechiaro”, luogo d’incanto, a cui il tecnico della Nazionale è molto legato. Note le sue fughe lontane dal rumore della città, vicino al mare e alla famosa “fenestella” cantata dai più grandi della terra. Ieri ne ha approfittato, dopo la partita del suo Napoli, per ritrovare i vecchi amici del locale che l’hanno accolto a braccia aperte”.

Il tecnico, una volta entrato nella sala a picco sul mare, ha ricevuto un caldissimo applauso da parte di tutti gli ospiti del ristorante. Un gesto sorprendente, che proprio non si aspettava. Lucio ha ringraziato i presenti per la spontaneità del gesto mettendosi come suo solito la mano sul petto. Gli occhi lucidi e gli abbracci dei presenti lo hanno accompagnato al tavolo, mentre attraversava la sala si è sentito: “Sei grande mister”, nessuno dimenticherà mai l’impresa del suo Napoli che resterà nella leggenda“.

L’amore tra il mister ed il Napoli resta, nella speranza che un giorno possa avvenire il ricongiungimento.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS