sabato, 13 Aprile 2024
HomeMondo NapoliSupercoppa Italiana, anche il prossimo anno confermate 4 squadre: ma il Napoli...

Supercoppa Italiana, anche il prossimo anno confermate 4 squadre: ma il Napoli è fuori

La Supercoppa Italiana sarà a quattro squadre anche la prossima stagione.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

la prossima edizione della Supercoppa italiana in Arabia Saudita si giocherà nel mese di gennaio 2025 e manterrà – per la seconda volta consecutiva – la nuova formula Final Four. Ad ufficializzarlo, la stessa Lega Serie A dopo l’Assemblea odierna. Ecco la nota ufficiale:

“Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. E’ stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A.

Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita. Ad accedere al format della Supercoppa Italiana, ricordiamo, sono le prime due classificate del campionato precedente più entrambe le finaliste dell’ultima Coppa nazionale“.

- Advertisement -

Per il Napoli speranze ridotte praticamente a zero, con gli azzurri fuori dalla Coppa Italia e lontanissimi dal secondo posto in Serie A.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS