lunedì, 20 Maggio 2024
HomeMondo NapoliScrezio Spalletti-Mertens nelle interviste post-partita: botta e risposta tra i due

Screzio Spalletti-Mertens nelle interviste post-partita: botta e risposta tra i due

Ha permesso al Napoli di rialzarsi il 6-1 rifilato al Sassuolo.

- Advertisement -

Gli azzurri si riscattano con una goleada e provano a riportare il popolo napoletano dalla loro parte dopo le delusioni recenti.

La tranquillità però, non sembra essere totalmente tornata in casa Napoli.

Il post-partita ha dato vita ad un botta e risposta tra Dries Mertens e Luciano Spalletti, che non la pensano allo stesso modo.

Queste le parole del belga:

- Advertisement -

Tutta la squadra è delusa, in nove anni che sono qua questo è stato l’anno in cui sono più deluso. Una volta abbiamo fatto 91 punti e non vincemmo, ma questa volta è diverso, le altre squadre non erano più forti di noi“.

L’attaccante del Napoli rivela quindi la delusione della squadra per la stagione, considerando le altre squadre come non superiori agli azzurri.

Ma Spalletti non ci sta, per lui la stagione non è da delusione e ci sono squadre più forti del Napoli, e infatti replica così:

Mertens dice che davanti non sono più forti? In alcuni momenti, in altri il campo ha detto che sono più forti. Altrimenti dica (Mertens) chi è stato insufficiente, altrimenti deve dare la colpa a qualcuno“.

Differenti vedute dunque e un po’ di pepe tra i due. Resterò da vedere se la prossima stagione Dries e Spalletti potranno essere ancora compatibili insieme.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS