giovedì, 23 Maggio 2024
HomeMondo NapoliScomparso Raiola, procuratore di Lozano: al messicano viene comunicato subito dopo la...

Scomparso Raiola, procuratore di Lozano: al messicano viene comunicato subito dopo la partita

Stavolta è ufficiale.

- Advertisement -

Mino Raiola è scomparso all’età di 54 anni, dopo essere stato a lungo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Nei giorni scorsi ci si era trovati di fronte a degli attimi surreali. Gran parte delle più autorevoli testate giornalistiche italiane, sportive e non, ne avevano annunciato la morte.

Notizia poi categoricamente smentita da parte del primario Zangrillo e della famiglia Raiola.

Oggi invece l’annuncio ufficiale proprio da parte della famiglia stessa: Mino non ce l’ha fatta.

- Advertisement -

Tra i giocatori colpiti dal lutto anche il Chucky Lozano, a cui la notizia è stata comunicata subito dopo la sfida con il Sassuolo.

Questo il messaggio di dedica da parte del giocatore del Napoli:

Ho avuto la fortuna di conoscerti e di imparare da te. Uno dei miei grandi maestri del calcio. Oggi sei in un posto migliore perché sono convinto che la tua eredità trascenda la vita, senza dubbio. Vivere con te è stata una delle cose migliori che mi siano mai successe. Non potrò mai dimenticare le nostre chiacchierate e tutti i momenti insieme“.

Il dolore è passeggero, un giorno lo supererò e scomparirà; invece, il tuo ricordo vivrà per sempre in me. Non smetterò mai di mancarti. Apprezzo tutto. Onorerò la tua memoria ad ogni passo dentro e fuori dal campo. Riposa in pace Mino Raiola, dormi e sogna mentre arrivo, che abbiamo ancora un secondo tempo in sospeso da giocare“.

Un messaggio lungo e commovente da parte di Lozano, che perde uno degli uomini più importanti della sua vita calcistica.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS