giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMondo NapoliMertens, potrebbe esserci la svolta: segnali di apertura al rinnovo da parte...

Mertens, potrebbe esserci la svolta: segnali di apertura al rinnovo da parte della società

La storia tra Dries Mertens e Napoli potrebbe regalare ancora un’ultima sorpresa ai tifosi.

- Advertisement -

Il belga è in scadenza e il rinnovo finora non è arrivato. Di conseguenza, con il passare dei mesi, è diventata sempre più concreta e probabile l’ipotesi di un addio a fine stagione.

Non una buona notizia per i tifosi, di cui Mertens è un idolo, affezionato ed innamorato profondamente alla città di Napoli ed ai napoletani.

Negli ultimi giorni però qualcosa sembra muoversi.

E la notizia è stata riportata da Carlo Alvino proprio sulla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss. Queste le parole:

- Advertisement -

Nell’idea del Napoli c’è il prolungamento del contratto di Mertens, innanzitutto per debito di riconoscenza. Inoltre De Laurentiis è totalmente consapevole che Dries è ancora un calciatore che può fare la differenza sul campo, per cui non c’entra solo la gratitudine“.

E ancora: “Il range economico del rinnovo è tra 1.2-1.5 milioni netti per un altro anno, con un’altra eventuale opzione. Aggiungo poi il fatto che Dries non ha un procuratore, ma solo avvocati che controllano i contratti. Questo vuol dire che non ci sarebbero commissioni aggiuntive“.

Alvino dunque apre per la prima volta in tutta la stagione ad una concreta ipotesi di rinnovo del belga da parte della società.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS