lunedì, 27 Maggio 2024
HomeGli avversariL'ex arbitro e moviolista Bergonzi convinto: "Se dai il rigore all'Inter contro...

L’ex arbitro e moviolista Bergonzi convinto: “Se dai il rigore all’Inter contro la Juve allora era rigore anche il fallo su Osimhen in Napoli-Milan”

Come sempre crea discussioni il campionato di Serie A.

- Advertisement -

Era inevitabile, in una sfida come Juventus-Inter, che qualche episodio scatenasse le polemiche, e cosi è stato.

Molto dubbio, il rigore concesso ai neroazzurri per fallo di Morata su Dumfries. Lo commenta il moviolista Mauro Bergonzi, a 1 Football Club, mettendo di mezzo anche il Napoli.

Queste le parole:

Se quello di ieri è rigore, allora anche quello di Osimhen in Napoli-Milan era rigore. Come quello su Belotti? Quello è chiaramente un errore. Si può anche sbagliare, anche se davanti al monitor non si può“.

- Advertisement -

Insomma, secondo Bergonzi si stanno utilizzando due pesi e due misure. E vista l’importanza delle sfida, rispettivamente Napoli-Milan e Juventus-Inter, queste decisioni non omogenee potrebbero condizionare fortemente la lotta scudetto.

Il tutto senza dimenticare l’episodio di Torino-Inter, in quel caso i neroazzurri furono totalmente graziati dall’arbitro sul rigore di Ranocchia per fallo su Belotti.

A fine campionato, i punti conquistati dai neroazzurri grazie a queste decisioni, e quelli persi dal Napoli per il mancato rigore fischiato su Osimhen, potrebbero risultare pericolosamente decisivi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS