lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariAtalanta-Napoli, soliti insulti dagli spalti: arriva il comunicato ufficiale della società neroazzurra

Atalanta-Napoli, soliti insulti dagli spalti: arriva il comunicato ufficiale della società neroazzurra

Il Napoli ha vinto dentro e fuori dal campo nella giornata di ieri.

- Advertisement -

Gli azzurri hanno dato una lezione alla squadra di Gasperini, conquistando i tre punti. Ma non solo, hanno anche vendicato quanto accaduto sugli spalti.

I tifosi bergamaschi si sono infatti resi protagonisti, oltre che dei soliti cori sulla città di Napoli, anche di insulti rivolti ai giocatori azzurri.

In particolare oggetto delle offese è stato Kalidou Koulibaly, soprattutto al momento della sua uscita dal campo verso gli spogliatoi.

Scene che hanno indignato gli appassionati di tutta Italia, e che hanno portato anche ad un comunicato ufficiale da parte dell’Atalanta stessa. Questo il testo:

- Advertisement -

Atalanta BC comunica che ogni comportamento non in linea con i principi di civiltà ed educazione, da sempre perseguiti da questo club, sarà osteggiato con forza“.

E ancora:

Non vogliamo, e lo sottolineiamo, dare visibilità a soggetti che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente e, pertanto, senza clamori né generalizzazioni, agiremo nelle sedi competenti affinché l’immagine del club e della città di Bergamo siano tutelate“.

Un comunicato che condanna quanto accaduto, in attesa che vengano individuati i responsabili e che il Giudice Sportivo emetta la sua decisione.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS