lunedì, 27 Maggio 2024
HomeMondo NapoliInsigne verso l'addio alla Nazionale: quella con la Turchia tra pochi giorni...

Insigne verso l’addio alla Nazionale: quella con la Turchia tra pochi giorni potrebbe essere l’ultima partita in azzurro

È già tempo di sentenze dopo la rovinosa sconfitta di ieri contro la Macedonia.

- Advertisement -

L’Italia sprofonda e sul banco degli imputati salgono un po’tutti, ma i più criticati dalla stampa sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

Per il capitano del Napoli una sfilza di 4 nelle pagelle dei principali quotidiani italiani.

E sale sempre di più la voce secondo la quale sarebbe vicino all’addio definitivo alla Nazionale, notizia riportata anche da Il Mattino.

Senza i mondiali e con l’imminente trasferimento in Canada, sarebbero poche le chance del fantasista napoletano di continuare a giocare con gli azzurri. Questo quanto scrive il quotidiano campano:

- Advertisement -

Ora bisogna capire se dopo questa uscita ci sarà spazio per Lorenzo Insigne. Il ciclo è finito, per lui come per tanti altri senatori di questa squadra. Difficile si possa ripartire dal capitano del Napoli, 31 anni a giugno: nel 2026 al prossimo assalto sarà forse troppo vecchio. Potrebbe essere l’ultima chiamata nella sua avventura con l’Italia“.

Per questo, la sfida contro la Turchia di martedì tra le due deluse degli spareggi, potrebbe rappresentare l’addio di Insigne alla nazionale.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS