lunedì, 11 Dicembre 2023
HomeMondo NapoliGiuffredi, agente di Mario Rui: "È spesso criticato", poi sul possibile acquisto...

Giuffredi, agente di Mario Rui: “È spesso criticato”, poi sul possibile acquisto di Veretout: “Il Napoli non prende questi giocatori”.

Mario Giuffredi a ruota libera.

- Advertisement -

L’agente di Mario Rui ha rilasciato a Radio Marte un’intervista in cui ha toccato diversi temi, lanciando anche alcune frecciate implicite.

Su Mario Rui, suo assistito, ha fatto notare come spesso sia beccato dai tifosi, e come nonostante ciò stia dimostrando il suo valore. Queste le parole:

Per me lui è motivo di grande soddisfazione. E’ più facile soccombere ai commenti negativi o al modo di pensare sbagliato nei confronti di Mario Rui, nonostante sia stato criticato è venuto fuori facendo emergere il proprio valore“.

Poi una velata stoccata alla società, nell’ambito della voci di mercato su Veretout:

- Advertisement -

Il Napoli non prende giocatori così. Credo che l’idea sia quella di prendere giocatori giovani.”

Nessuna “fiducia” quindi da parte dell’agente su un colpo del genere a centrocampo, molto più probabile l’acquisto di un giovane promettente senza spendere eccessivamente.

Da segnalare infine, le dichiarazioni su Di Lorenzo, suo assistito, sempre a Radio Marte:

No, non parliamone: è presto per il mercato, ora siamo concentrati sul finale di campionato. Giovanni è molto legato al Napoli” questa la risposta ad una domanda su una possibile partenza da parte del terzino della Nazionale Italiana.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS