lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNapoliSituazione spalla Osimhen: l'agente rassicura i tifosi del Napoli

Situazione spalla Osimhen: l’agente rassicura i tifosi del Napoli

Victor Osimhen è tornato a splendere nel cielo dei tifosi azzurri.

- Advertisement -

Il centravanti del Napoli, dopo le critiche in seguito alla sconfitta contro il Milan, in cui neanche lui è riuscito ad incidere, si rialza contro il Verona.

E lo fa in un modo non banale, segnando una doppietta decisiva per la conquista dei tre punti e per il prosieguo della lotta scudetto.

Unico neo della gara di Verona è stato uno scontro in cui Victor ha subito un colpo alla spalla che ha fatto preoccupare i tifosi.

Ma a rasserenare l’ambiente napoletano ci ha pensato direttamente il suo agente, Roberto Calenda, intervistato a Radio Goal:

- Advertisement -

Problema alla spalla? Mi sembra che un secondo dopo abbia fatto vedere che andava a mille come prima. Senza gli infortuni il Napoli avrebbe avuto una classifica migliore“.

E’ un giocatore che ha ancora un grande potenziale da esprimere come ha detto anche Spalletti. Mi auguro solo che questi infortuni continui siano finiti“.

Nessun problema alla spalla dunque e nessuna preoccupazione per le prossime sfida. Già in campo contro il Verona infatti Osimhen aveva dimostrato di non avere alcun fastidio dopo lo scontro.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS