giovedì, 23 Maggio 2024
HomeNapoliVoci insistenti sulla cessione del Napoli: la società chiarisce la situazione

Voci insistenti sulla cessione del Napoli: la società chiarisce la situazione

Si è parlato molto dell’interesse per l’acquisto della SSC Napoli.

- Advertisement -

Le notizie circolate in settimana mettevano in risalto il forte interessamento da parte di due colossi statunitensi nel mondo degli investimenti. Si tratta di Sixth Street ed Elysian Park.

Sempre secondo le stesse fonti, ADL avrebbe fissato per queste società un prezzo di vendita vicino ai 700 milioni di euro. Un prezzo che deriva dall’ essere convinto della forza del marchio del Napoli.

Viste le voci, la società ha quindi deciso di fare chiarezza sulla questione.

La spiegazione arriva da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società.  Dalla radio  dove fanno sapere che non solo non c’è stata alcuna offerta, ma che soprattutto al momento ADL non ha intenzione di cedere il club.

- Advertisement -

Subito dopo, la reazione dei tifosi sui vari social , dove la gran parte auspica invece una cessione. Il tutto al fine di garantire una maggiore competitività degli azzurri, su un mercato dove squadre come la Juventus si possono permettere acquisti del livello di Dusan Vlahovic.

Sicuramente, in ogni caso, i prossimi mesi saranno decisivi. Dato che si avvicina la scadenza entro la quale ADL dovrà decidere se tenere la presidenza del Bari o del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS