giovedì, 23 Maggio 2024
HomeGli avversariCalcio, Milan: un posto da titolare per Pierre Kalulu o Alessio Romagnoli?

Calcio, Milan: un posto da titolare per Pierre Kalulu o Alessio Romagnoli?

Il Milan sta attraversando sicuramente un periodo molto difficile e il più criticato indubbiamente è Alessio Romagnoli. Sulle novità delle partite e sulla possibilità di poter scommettere sullo sport del calcio con l’opportuntà di avere promozioni e bonus, si può avere informazioni più dettagliate su 22bet .Dopotutto il capitano pare aver commesso degli errori in azioni che in seguito lo hanno portato nel mirino dei tifosi. Inoltre, il rendimento di Pierre Kalulu fa porre delle domande appunto verso Alessio Romagnoli o comunque chi potrebbe essere accanto a Tomori in fin dei conti, Pierre Kalulu ha fatto un paio di salti soprattutto nelle ultime due partite. In effetti il francese da come sii è potuto vedere, nella gara contro il Napoli, ha anche  annullato Osimhen, mentre con l’Empoli ha fatto con un bel gol.

- Advertisement -

Pierre Kalulu o Alessio Romagnoli?

Nonostante ciò, Pierino, come lo viene chiamato dai tifosi, dopotutto non solo affezionati, viene apprezzato dal suo modo di essere e soprattutto dal suo carattere. Per le novità del mondo del calcio, non manca il Napoli che sta prendendo n considerazione il nuovo Giovanni di Lorenzo, dove per saperne di più si può cliccare qui.  Invece per quanto riguarda Alessio Romagnoli, sicuramente questo numero 13 non sta vivendo un momento facile, inoltre, le sue prestazioni sono scese rispetto a mesi fa, quindi il problema è chi tra Kalulu e Romagnoli potrebbe affiancare Tomori nelle prossime 9 partite.

Stefano Pioli e Pierre Kalulu 

Ma cosa pensa Stefano Pioli riguardo a Pierre Kalulu? In un commento di Pioli infatti l’allenatore ha sempre ribadito: ” Kalulu, quando è in campo, ha una personalità incredibile, inoltre è molto intelligente e nel gioco sa muoversi anche molto bene, è veloce. Tutto sommato, è forte, lavora benissimo e si applica tanto. Potrebbe essere un buon titolare, perchè con quella sua forza riesce ad affrontare ogni partita con convinzione e soprattutto molta fiducia. Nello stesso tempo, possiede mezzi importanti che per me è già un titolare del Milan”

 Alessio Romagnoli

Invece riguardo ad Alessio Romagnoli, nonostante tutto c’è anche da dire che ha un contratto anche in scadenza a Giugno e qui, di rinnovo sembra che non se ne parla. E’ certo che la sua pecca è il suo modo di essere poco rapido, ma tra lui e il francese è tutto ancora da vedere per vestire la maglia da titolare nella squadra del Milan, quindi bisogna calcolare bene le doti atletiche e fisiche per metterlo con Tomori , per poi creare una coppia senza  paura di esser sfidata in campo. Le scelte di Pioli potrebbero condizionare Fantacalcio, anche se Kalulu ha dopotutto più chance rispetto a Romagnoli. Stefano Pioli però ha anche osservato delle nuove qualità d Kalulu mentre Alessio Romagnoli era già fermo per infortunio, quindi tuttavia non ci sarà come titolare nella partita contro l’Empoli, Probabilmente, non si esclude però che nella gara prossima il titolare definitivo potrebbe essere proprio Pierre Kalulu, ma tuttavia ora si aspetta la conferma, logicamente è ancora tutto da vedere.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS