lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNapoliNapoli-Milan, buone notizie per Spalletti: Anguissa e Lozano pronti a tornare

Napoli-Milan, buone notizie per Spalletti: Anguissa e Lozano pronti a tornare

Si avvicina la sfida delle sfide Napoli-Milan.

- Advertisement -

Il match del Diego Armando Maradona metterà di fronte azzurri e rossoneri, in una sfida tra le due squadre che comandano la classifica di Serie A.

E nell’avvicinamento alla sfida non potevano arrivare notizie migliori per Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, i due infortunati Lozano ed Anguissa sarebbero pronti a tornare e ad essere a disposizione per lo scontro scudetto.

Questo quanto scritto dal quotidiano torinese:

- Advertisement -

Due giorni di riposo per riflettere e ritrovare le energie in vista di un rush finale che si annuncia arroventato. Il Napoli ricomincerà ad allenarsi soltanto domani mattina per dare sostanza al primo posto appena raggiunto e provare a difenderlo nelle prossime 11 partite“.

Poi il punto proprio sugli infortunati:

“Però, ora che il Napoli si trova a ballare, vuole continuare a farlo, forte di una circostanza che lascia ben sperare: dalla sfida con il Milan Spalletti riavrà tutti a disposizione. Anche Anguissa, Lozano e Tuanzebe che hanno affollato l’infermeria fino alla settimana scorsa e da domani anche loro lavoreranno con il resto del gruppo

Anguissa e Lozano quindi pronti a lavorare in gruppo.

In questo modo Spalletti avrà praticamente tutta la rosa al completo, una situazione inusuale in questa stagione, in cui tra infortuni e Coppa d’Africa tante sono state le assenze che hanno perseguitato il mister toscano.

Dall’altra parte, sponda Milan, arrivano invece notizie meno belle.

Nella sfida di ieri del derby di Coppa Italia contro l’Inter, il difensore centrale Alessio Romagnoli ha dovuto abbandonare il campo per infortunio.

Il giocatore in mattinata è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno scongiurato lesioni, ma la sua presenza contro il Napoli resta comunque molto incerta, visto che si giocherà tra meno di quattro giorni.

La sua convocazione per la sfida verrà decisa direttamente venerdì da mister Stefano Pioli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS