domenica, 21 Luglio 2024
HomeGli avversariLazio-Napoli, cori dei biancocelesti, emessa la decisione ufficiale del Giudice Sportivo

Lazio-Napoli, cori dei biancocelesti, emessa la decisione ufficiale del Giudice Sportivo

Lazio-Napoli ha creato polemica dentro e fuori dal campo.

- Advertisement -

Dentro il campo per i due rigori dubbi non concessi alla squadra di Luciano Spalletti. Una polemica che sarebbe potuta essere molto più vigorosa in caso di non vittoria degli azzurri.

Fuori dal campo per i cori dei tifosi laziali, che per l’ennesima volta rovinano la cornice di una grande partita come Lazio-Napoli.

E inevitabilmente arriva la tanto attesa decisione del Giudice Sportivo.

La sanzione è quella di una multa cospicua ai danni della società biancoceleste guidata da Claudio Lotito, dal valore di 10mila euro. Questa la motivazione che è possibile leggere nella sentenza:

- Advertisement -

per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

Tra le altre decisioni del Giudice Sportivo, rilevante quella nei confronti dello Spezia, che subisce una vera e propria stangata di 20mila euro:

per avere suoi sostenitori, al 50′ del secondo tempo, rivolto numerosi e gravi insulti nei confronti del direttore di gara mentre lo stesso si apprestava a rivedere un’azione sullo schermo; per avere inoltre, al 53′ del secondo tempo, lanciato una moneta che colpiva alla mano un assistente causandogli una piccola ferita” la motivazione ufficiale del Giudice.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS