giovedì, 18 Aprile 2024
HomeCalciomercatoKoulibaly: "Il rinnovo è più vicino, ADL prepara il contratto"

Koulibaly: “Il rinnovo è più vicino, ADL prepara il contratto”

Kalidou Koulibaly l’anno prossimo entrerà in scadenza di contratto.

- Advertisement -

Il giocatore ha un accordo con il Napoli fino a giugno 2023, e se non venisse prolungato, il giocatore inizierebbe la stagione allo stesso modo in cui Insigne e Mertens hanno iniziato questa.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb però, ADL non avrebbe alcuna intenzione di ripetere con Koulibaly quanto accaduto con il capitano.

Il presidente sarebbe dunque pronto a rinnovare il difensore. Ovviamente l’offerta dovrà essere almeno pari a quanto percepito attualmente da Koulibaly, ovvero uno stipendio da 6mln netti a stagione.

Agli occhi di ADL Koulibaly è diverso sia da Insigne che da Mertens, rappresentando il vero pilastro della difesa.

- Advertisement -

Si tratta di uno dei top player della Serie A, la cui mancanza è subito percepibile nelle partite del Napoli: la crisi di punti è proprio coincisa con il periodo in cui il difensore era infortunato e impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal.

Proprio il Senegal che, anche lui, ha contribuito a portare sul tetto dell’Africa.

Filtra dunque un certo ottimismo.

Ovviamente la situazione è in continua evoluzione, e se non si dovesse raggiungere un accordo prima, risulteranno decisivi i mesi estivi, considerando anche le voci di interesse di grandi squadra tra le quali la Juventus ed il Barcellona.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS