martedì, 27 Febbraio 2024
HomeNapoliIl Napoli vince all'Olimpico con la Lazio: Spalletti si scatena nell'intervista post-partita

Il Napoli vince all’Olimpico con la Lazio: Spalletti si scatena nell’intervista post-partita

Una vittoria tanto sofferta quanto fondamentale quella del Napoli a Roma.

- Advertisement -

Gli azzurri portano i tre punti a casa all’ultimissimo secondo con una perla di Fabian Ruiz, dopo che la stessa Lazio aveva trovato il pareggio nei minuti finali.

La rete ha portato entusiasmo ed euforia nei giocatori, e anche Spalletti si è presentato nell’intervista del post-partita in totale trance agonistica.

Il tecnico, già subito alla prima domanda è un fiume in piena:

La partita va raccontata nel modo giusto, nel secondo tempo la squadra ha meritato facendo un buon calcio. Loro hanno ristabilito il risultato con il gol di Pedro ma prima avevamo creato 2-3 situazioni pericolose. Secondo me per il secondo tempo la squadra ha meritato”.

- Advertisement -

Poi la parte calda:

Voglio sottolineare il fatto che tutti rompono i cog**** a questa squadra dicendo che non ha carattere, ora voglio vedere che si dice di questa squadra qui”.

In generale sono tutti a dire che la squadra non ha carattere, che la squadra è molle. Ma invece bisogna mettere in evidenza che il carattere questa squadra ce l’ha”.

Poi torna sulle polemiche per le ultime due partite con Cagliari e Barcellona:

Il pareggio con il Cagliari non si può fare? Oggi il Cagliari è andato ed ha vinto a Torino, è in un momento che gioca un bellissimo calcio”.

Per la partita con il Barcellona invece è colpa mia perché sono andato ad affrontargli così. Ma è una squadra che quando gioca il suo calcio è difficilissima da battere”.

C’è una brutta atmosfera intorno alla nostra squadra, ma stasera abbiamo avuto carattere. È una squadra che ha delle potenzialità sotto l’aspetto dell’autostima e della personalità”.

Uno Spalletti che quindi si è tolto diversi sassolini dalla scarpa. In particolar modo contro l’atmosfera che aleggia intorno a una squadra che invece si trova adesso in testa alla classifica del campionato.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS