lunedì, 20 Maggio 2024
HomeMondo NapoliOunas, riscontrata anomalia al cuore: il giocatore sarà sottoposto a controlli

Ounas, riscontrata anomalia al cuore: il giocatore sarà sottoposto a controlli

Pessima notizia in casa Napoli.

- Advertisement -

Proprio in un periodo in cui sembrava che Spalletti stesse recuperando gran parte dei giocatori, arriva nuovamente una doccia fredda.

L’algerino Adam Ounas infatti, impegnato nella Coppa d’Africa, ha riscontrato anomalie al cuore e dovrà dunque essere sottoposto ad accertamenti.

A comunicare la notizia è stato proprio il ct dell’Algeria Djamel Belmadi:

“Finora abbiamo mantenuto il segreto sulle sue condizioni. E’ risultato positivo, poi dopo si è negativizzato, ma gli ultimi accertamenti hanno evidenziato complicazioni cardiache. Ciò non significa che abbia un problema, ma ovviamente non poteva giocare”.

- Advertisement -

Questo spiega anche il motivo per il quale il giocatore non abbia preso parte a nessuna delle tre partite disputate dall’Algeria nel girone di qualificazione. Algeria che poi è stata eliminata dalla competizione.

Per Ounas, come già detto, adesso si prospettano ulteriori esami ed accertamenti, oltre che ovviamente un periodo di riposo per ora indeterminato.

La speranza è quella che gli esami non rivelino nulla di preoccupante e che il giocatore possa tornare il più presto possibile ad allenarsi con i compagni di squadra.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS