lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariMoviola: La Juventus vince ed è a -2 dal Napoli, ma all'Udinese...

Moviola: La Juventus vince ed è a -2 dal Napoli, ma all’Udinese manca un rigore

La Juventus prosegue la sua rincorsa ad Atalanta e Napoli.

- Advertisement -

L’obiettivo dei bianconeri, dopo la difficile prima parte di stagione, è entrare nella zona Champions League, occupata proprio da bergamaschi e partenopei.

Con la vittoria di ieri sull’Udinese, la Vecchia Signora ha agganciato gli uomini di Gasperini, e si è portata a meno due punti dal Napoli.

Non sono però mancate le polemiche sugli episodi arbitrali.

I friulani hanno infatti protestato per il mancato intervento da parte del direttore di gara su una trattenuta di Bernardeschi su Soppy, avvenuta in area di rigore.

- Advertisement -

Il giocatore di Max Allegri ha preso Soppy per le treccine dei capelli, ma ne l’arbitro ne il VAR hanno deciso di intervenire e prendere il provvedimento del calcio di rigore.

L’episodio è stato poi commentato anche dall’ allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi:

“Non l’ho rivisto, vai a giudicare qualcosa dove ci sono assistente e Var, la sensazione che ho avuto dal campo è che lo tirasse per i capelli“.

Lo stesso Marelli, esperto moviolista di DAZN, ha emesso la sua sentenza:

“Al 71′ in presa diretta ho detto inizialmente a Dazn che non c’era niente, ma mi sbagliavo. L’episodio è sfuggito anche a me. In realtà è una trattenuta atipica. Bermardeschi ha però preso per i capelli Soppy e gli ha fatto perdere l’equilibrio. Non ci sarebbe stato niente da ridire se fosse stato fischiato il rigore da Giua“.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS