lunedì, 27 Maggio 2024
HomeMondo NapoliInsigne posta gli auguri di fine anno: nessun riferimento al Napoli

Insigne posta gli auguri di fine anno: nessun riferimento al Napoli

Si chiude l’anno anche per il Napoli ed i suoi tifosi.

- Advertisement -

Un 2021 che ha portato, come sempre a gioie e dolori.

Nella prima parte dell’anno solare è Rino Gattuso che ha guidato la squadra, con la grande delusione della mancata qualificazione alla Champions League, sfumata all’ultima giornata a favore della Juventus.

La seconda parte dell’anno è stata decisamente migliore, con la guida di Luciano Spalletti ed un Napoli straripante ad inizio campionato.

Le prestazioni sono poi andate un po’ in calando nelle ultime settimane, ma non cancellano quanto di buono fatto finora.

- Advertisement -

La fine dell’anno ha poi fatto nuovamente esplodere il caso Insigne, con Lorenzo vicinissimo alla firma con il Toronto FC.

Proprio il capitano ha voluto salutare la fine dell’anno con questo post sui social:

“Quest’anno giunge al termine con i suoi alti e i suoi bassi per tutti.. Ho realizzato un sogno che mi resterà dentro per sempre, alzare quella coppa è stato per me e per i miei compagni un’emozione indescrivibile soprattutto in un momento in cui il mondo intero viveva e purtroppo continuiamo a vivere un momento particolare, un momento difficile.. Momenti che mi auguro in questo nuovo anno possano diventare solo ricordi. BUON ANNO A TUTTI“.

Queste le parole con cui Insigne ha chiuso il 2021.

In molti hanno però notato che Insigne non ha accennato a nessun riferimento al Napoli ed ai suoi tifosi. Dal punto di vista sportivo Insigne ricorda infatti solo la grande gioia per la conquista dell’europeo di questa estate.

Non si può sapere se la scelta sia stata voluta, data la situazione, o se si tratti semplicemente di un lapsus. Certo è che per il futuro di Insigne questi primi mesi del 2022 saranno assolutamente determinanti.

Sarà lui a scegliere se passare il nuovo anno nella stessa squadra o se dare un taglio al passato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS