giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliQuasi chiuso il primo colpo di mercato del Napoli: è il difensore...

Quasi chiuso il primo colpo di mercato del Napoli: è il difensore Tuanzebe del Manchester United

Arriva anche per il Napoli il botto di fine anno.

- Advertisement -

La notizia clou di calciomercato della giornata riguarda la quasi chiusura per il difensore Tuanzebe, direttamente dal Manchester United.

Il calciatore inglese del 1997 ha 24 anni, e secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb per il suo annuncio ufficiale mancherebbero solo i dettagli.

Sempre Tuttomercatoweb riporta che la formula sarà quella del prestito, a partire da questo gennaio, con diritto di riscatto esercitabile in estate.

Stessa formula utilizzata con un altro acquisto fatto dal Napoli in Premier League, quello di Zambo Anguissa, rivelatosi poi fondamentale per il centrocampo partenopeo.

- Advertisement -

Ciò che manca per arrivare all’annuncio ufficiale, è l’accordo definitivo sulla cifra relativa al riscatto. C’è però un forte ottimismo, tanto che si pensa che l’affare si possa chiudere già entro questa domenica, subito dopo il Capodanno.

Con l’acquisto di Tuanzebe il Napoli sistema numericamente la difesa dopo l’addio di Manolas e e l’assenza prolungata di Kalidou Koulibaly causa Coppa d’Africa.

Con lui i centrali difensivi salgono a quattro: Tuanzebe, Juan Jesus, Rrahmani, Koulibaly.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS