giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMondo NapoliNapoli-Torino, annuncio dei tifosi: "non entreremo allo stadio"

Napoli-Torino, annuncio dei tifosi: “non entreremo allo stadio”

Doveva essere la partita che avrebbe segnato il ritorno alla normalità Napoli-Torino.

- Advertisement -

Per questa giornata di campionato il governo aveva deciso di permettere l’accesso allo stadio al 75% della capienza, una cosa che non si vedeva da più di un anno e mezzo.

I tifosi del Napoli hanno risposto abbastanza positivamente alla chiamata, comprando gran parte dei 40.000 tagliandi disponibili per la sfida di stasera.

La parte più calda della tifoseria però, quella degli Ultras, è andata in controtendenza, decidendo di non presentarsi dentro lo stadio.

Questo il comunicato:

- Advertisement -

“Non ci sono ancora le condizioni per il nostro ritorno in Curva, ma il nostro cuore batte forte anche lontano da quei gradoni dove leggi inique ci vietano la frequentazione”.

E ancora:

“Invitiamo chiunque ha scelto di non entrare per le evidenti ingiustizie, di partecipare con uno scooter al corteo. Facciamo capire alla squadra che tanto bene sta facendo che la passione di Napoli non si è spenta, ribolle come da sua tradizione da sempre”.

Un comunicato duro, che chiarisce la netta volontà della curva napoletana, ancora in situazione di protesta, che quindi supporterà la squadra solo fino all’ingresso allo stadio, ma non durante il match.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS