giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliPer la squadra pertenopea torna lo spettro ammutinamento: problemi anche per Insigne...

Per la squadra pertenopea torna lo spettro ammutinamento: problemi anche per Insigne e Mertens

Torna di moda il tanto discusso ammutinamento del 2019.

- Advertisement -

Sotto la guida di Carletto Ancelotti infatti, la squadra si era ribellata al ritiro imposto dopo il pareggio contro il Salisburgo in Champions League.

L’episodio aveva fatto naufragare definitivamente la stagione già fin lì non totalmente positiva del Napoli, culminata poi con l’esonero di Ancelotti in favore di Gattuso ed un deludente settimo posto.

Il caso a distanza di 2 anni sembra però non essersi ancora concluso.

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno infatti, ci sarebbero problemi non solo per gli ex Allan, Hysaj e Maksimovic, ma anche per tre giocatori fondamentali del Napoli attuale: il capitano Lorenzo Insigne, Dries Mertens, e il portiere Ospina.

- Advertisement -

La società SSC Napoli potrebbe avviare le procedure legali anche nei loro confronti. I giocatori rischiano in caso non si riesca a raggiungere un accordo preventivo.

La società ha dieci anni di tempo per potare un calciatore in tribunale: il rischio per loro è quello di dover rinunciare addirittura allo stipendio annuale.

Nel caso di Insigne per esempio ci sarebbero in ballo circa cinque milioni di euro.

Una notizia che sicuramente potrebbe minare la serenità nello spogliatoio, con Spalletti ancora una volta chiamato a mettere le cose a posto.

Fonte: corrieredelmezzogiorno.corriere.it

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS