lunedì, 20 Maggio 2024
HomeNapoliNapoli-Cagliari: tornelli aperti con largo anticipo e invito ai tifosi

Napoli-Cagliari: tornelli aperti con largo anticipo e invito ai tifosi

Meno uno a Napoli-Cagliari, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

- Advertisement -

Il Napoli dovrà cercare di conquistare nuovamente i 3 punti, per consolidare il primo posto in classifica sulle due milanesi: Milan e Inter.

Intanto arriva il comunicato ufficiale del Napoli sul proprio sito, riguardo l’orario di apertura dei tornelli per assistere alla partita.

Non solo, sempre la società invita i propri tifosi ad arrivare presto allo stadio, in modo da consentire un afflusso più distribuito nelle ore, e una maggiore tranquillità nell’esecuzione delle procedure d’entrata.

Questo il comunicato su sscnapoli.it:

- Advertisement -

“In occasione della gara di Campionato contro la Cagliari, la SSC Napoli invita i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

I tornelli apriranno alle ore 16:45 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico”.

Poi ancora:

“Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.

Fonte: sscnapoli.it

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS