giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliIl Napoli affronta l'Udinese: le probabili formazioni della sfida

Il Napoli affronta l’Udinese: le probabili formazioni della sfida

Il Napoli si avvia a chiudere quella che finora è stata una settimana quasi perfetta.

- Advertisement -

Per gli azzurri vittoria contro la Juventus negli ultimi minuti e grande rimonta nella sfida contro il Leicester di Europa League.

Lunedì sarà la volta dell’Udinese, in trasferta alla Dacia Arena.

Sarà però una sfida tutt’altro che facile per due motivi:

il primo è che le trasferte in Friuli sono storicamente mai facili per qualsiasi squadra, il secondo è che la squadra guidata da Luca Gotti ha ottenuto sette punti in tre partite, due in meno del Napoli, frutto di due vittorie ed un pareggio.

- Advertisement -

Queste le probabili formazioni della sfida:

Udinese(3-5-2): Silvestri; R Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto All. Luca Gotti

Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, M Rui; Zambo Anguissa, F Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Luciano Spalletti

Spalletti dunque deciso a riconfermare Anguissa dopo le prestazioni convincenti contro Juventus (all’esordio) e Leicester in Europa League.

Probabile fiducia anche in Rrahmani, che insidia la titolarità di Kostas Manolas, dopo la buona prestazione contro la squadra inglese.

A centrocampo dovrebbe tornare da titolare Piotr Zielinski dopo l’infortunio patito nella prima giornata di campionato contro il Venezia e dopo aver messo minuti nelle gambe contro Juve e Leicester.

Attacco confermato con Insigne e Politano e supporto di Victor Osimhen, l’uomo più in forma del momento.

Per l’Udinese invece un difensivo 3-5-2, con lo spagnolo Deulofeu e Pussetto mine vaganti per la difesa partenopea.

La partita si giocherà lunedì 20 settembre alle ore 20:45 e sarà visibile oltre che su Dazn anche su Sky Sport, in quanto rientrante in una delle tre partite del weekend trasmesse anche da Sky.

Ovviamente sia su Dazn che su Sky la partita sarà fruibile su ogni tipo di dispositivo elettronico (TV, smartphone, PC, tablet).

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS