lunedì, 20 Maggio 2024
HomeGli avversariNapoli-Juve, Mughini inconsolabile: "Non pensavo potesse andare peggio di così"

Napoli-Juve, Mughini inconsolabile: “Non pensavo potesse andare peggio di così”

È ancora viva la delusione dei tifosi juventini dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Napoli.

- Advertisement -

Uno dei loro maggiori e più noti rappresentanti, da sempre, è il critico e giornalista Giampiero Mughini.

Mughini ha commentato la sfida contro il Napoli su Dagospia, sito di gossip e cronaca quotidiana, non nascondendo l’amarezza e la profonda delusione per l’esito dell’incontro:

“Dopo le prime due giornate avevo dei buoni presentimenti per questa sfida col Napoli, ma poi la Juve le ha prese dal Napoli“.

“Non pensavo che le cose potessero andare peggio di come stavano già andando.”

- Advertisement -

Duro anche con il portiere Szczesny, che sta vivendo una vera e propria crisi in questo inizio di stagione:

“Sbagliare è umano, ma ogni tanto. Invece Szczesny ci è cascato di nuovo, sul tiro di Insigne ha respinto proprio sui piedi di Politano che ha pareggiato”.

“Dopo il pareggio il Napoli ha letteralmente maciullato la Juventus” ha aggiunto duramente Mughini.

Sicuramente non parole dolci quelle del giornalista per la sua squadra del cuore. Soprattutto perché vengono da una persona che ha sempre difeso a spada tratta la propria squadra, anche esponendosi pubblicamente in televisione.

Insomma, questo Napoli ha creato non pochi incubi ai tifosi juventini in generale. I bianconeri sono già in netto ritardo per la corsa allo scudetto, con 8 punti da recuperare proprio al Napoli, capolista insieme con la Roma e con il Milan.

I bianconeri dovranno cercare di rialzarsi nello scontro diretto di questa settimana proprio contro i rossoneri: in caso di sconfitta potrebbero scivolare addirittura a meno undici dalla vetta.

Per il Napoli invece il prossimo turno sembra essere, almeno sulla carta, favorevole. Gli uomini di Spalletti se la vedranno con l’Udinese: i friulani sono comunque in un buono stato di forma, forti di sette punti in tre partite con due vittorie ed un solo pareggio.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS