sabato, 13 Aprile 2024
HomeNapoliNapoli pronto per l'Europa League: Le probabili formazioni

Napoli pronto per l’Europa League: Le probabili formazioni

È tutto pronto per il debutto del Napoli in Europa League. Alle 21 italiane di giovedì si gioca infatti Leicester-Napoli.

- Advertisement -

Dopo aver risolto i problemi burocratici legati all’ipotesi che l’Inghilterra potesse richiedere la quarantena obbligatoria per i giocatori che sono stati in in Sudamerica, pochi dubbi per Spalletti che dovrà fare a meno di Demme, Mertens, Ghoulam e Lobotka.

Insigne dovrebbe essere come minimo a disposizione del tecnico dopo la distorsione al ginocchio. Rrahmani al posto di Manolas. In avanti Osimhen. Dietro a lui Politano, Zielinski e Lozano.

Queste le probabili formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

- Advertisement -

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti

La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Tv8. Diretta tv anche su DAZN:, su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS