giovedì, 12 Dicembre 2024
HomeCalciomercatoRabiot-Napoli: cosa sta succedendo tra gli azzurri ed il centrocampista bianconero

Rabiot-Napoli: cosa sta succedendo tra gli azzurri ed il centrocampista bianconero

Il Napoli su Adrien Rabiot, questa la nuova voce di mercato che sta esaltando il popolo napoletano.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli:

Il mercato del Napoli non si esaurirà agli acquisti di Spinazzola, Marin e Buongiorno. Il direttore sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, potrebbe infatti chiudere altre operazioni. E non sono esclusi delle sorprese. La vera novità potrebbe riguardare la mediana. Il quotidiano La Repubblica scrive: “Il Napoli infatti si è inserito in maniera decisa nella corsa a Rabiot, altro giocatore che si può prendere a parametro zero visto che il suo legame con la Juve è finito lo scorso 30 giugno“.

La mezzala francese non ha accettato la proposta di rinnovo dei bianconeri, prende tempo nei confronti di quella del Milan e adesso valuta l’offerta del Napoli. Conte ha chiesto uno sforzo a De Laurentiis per portarlo in azzurro, sarebbe l’ideale sostituto di Zielinski, andato all’Inter. Nei piani del nuovo tecnico del Napoli, Rabiot andrebbe a completare il trio di centrocampo composto da Anguissa e Lobotka“.

Con l’acquisto di Rabiot il Napoli farebbe uno smacco totale alla Juventus, privando i bianconeri di quello che è di fatto il loro miglior centrocampista.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS